Automazione Industriale

Meccatronica

Sicurezza Industriale

Componenti Quadri

Sensori e Sistemi di Visione

Pneumatica

Network e Comunicazione

Cavi Speciali

Software di progettazione

Accedi ai servizi

Entra nella tua area riservata

Accedi ai servizi

Entra nella tua area riservata

Prodotti

PHOENIX CONTACT INVESTE SULLE STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO

Intuitivo, efficiente, compatto: ecco le tre principali caratteristiche del sistema di stampa a trasferimento termico di Phoenix Contact! Il Thermomark stampa materiali per la siglatura di morsetti, conduttori, cavi e dispositivi. Hai bisogno di un sistema affidabile, pratico e dotato di una qualità elevata? Questo strumento allora fa al caso tuo!

Grazie alla sua semplicità di utilizzo e alla sua efficienza, il Thermomark riduce le operazioni di manutenzione delle stampanti. Inoltre i font utilizzati sono molto chiari e i codici a barre e le scritte presentano un’altezza minima di 1,6 mm. Queste stampanti sono compatte ed offrono sistemi di siglatura perfettamente integrati.

 

THERMOMARK PRIME

Il Thermomark Prime è il sistema di siglatura mobile e trasportabile. Innovazione e sviluppo della tecnologia sono gli ingredienti che hanno permesso la realizzazione di questo dispositivo.

I suoi punti di forza risiedono nel software di siglatura integrato, nelle batterie ricaricabili che garantiscono fino a sette ore di esercizio, nell’ampio numero di marche (più di 600) per la siglatura di diverse applicazioni, nella sua capacità di prevenire gli errori di stampa errata grazie al rilevamento automatico del colore, del caricatore e del materiale.

THERMOMARK CARD

Se si ha la necessità di stampare su targhette in plastica di diversi formati, la soluzione proposta da Phoenix Contact è Thermomark Card. Grazie al software di siglatura PROJECT Complete è possibile controllare direttamente il Thermomark per realizzare le stampe desiderate in formato tessera.

THERMOMARK ROLL

Un’altra soluzione pensata per stampare etichette e tubi termoretraibili utilizza il sistema Thermomark Roll: la stampa a rullo e a modulo continuo. La siglatura avviene in modo rapido e la tecnologia di stampa aiuta a ridurre le operazioni di manutenzione. La stampante utilizza connessioni USB ed Ethernet, mentre il sistema di controllo è reso più semplice grazie al touch screeen.

 

Il sistema di stampa semplificata a trasferimento termico è disponibile singolarmente o come set composto da due stampanti e un notebook.
Inoltre Phoenix Contact ha messo a vostra disposizione alcuni TUTORIAL sull’utilizzo di queste stampanti.

Seleziona il video che più ti interessa! Buona visione!!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Iscriviti alla newsletter

    Offerte e Promozioni

    Più di 6000 articoli in promozione. Accedi alla sezione dove trovi prodotti e ricambi in Special Price e cerca quello di cui hai bisogno.